DAILY

per l'igiene orale quotidiana

250ML
Collutorio enzimatico ed integratore funzionale per la protezione quotidiana di denti, gengive e mucose, altamente efficace e concentrato, dedicato al mantenimento di una bocca sana.

scopri di piùacquista

Aiuta

A rinforzare le difese naturali della bocca

grazie all'integrazione con il lisozima, un enzima presente nella saliva con capacità antibatterica, anticarie ed anti infiammatoria.

A contrastare la formazione della placca batterica

attraverso l’inibizione del nutrimento dei batteri che costituiscono il biofilm, e l’inibizione della loro capacità adesiva grazie alla destranasi, un efficacie enzima naturale.

A prevenire carie e gengivite

grazie alla potente azione antibatterica ed antinfiammatoria che l'olio essenziale di tea tree svolge nel cavo orale.

A ripristinare l’equilibrio dell’ecosistema orale

favorendo il ripopolamento dei batteri utili della bocca mediante una azione antibatterica selettiva che coinvolge solo i batteri patogeni.

DAILY è composto da

ingredienti accuratamente selezionati.

La particolare densità permette ad ogni ingrediente di sostare più a lungo a contatto con denti, gengive e mucose prolungando e amplificando l’efficacia della formulazione anche successivamente al temine dello sciacquo.

Ogni ingrediente è stato accuratamente selezionato per le sue specifiche caratteristiche:

  • Gli ingredienti naturali e gli attivi altamente concentrati, contribuiscono a ripristinare l’equilibrio dell’intero ecosistema orale.
  • Gli enzimi naturali contenuti nella formula reintegrano le difese naturali della bocca, fornendo una protezione quotidiana.

Ingredienti Fondamentali

Funzionalità:

Destranasi

La destranasi è un enzima naturale che è stato introdotto nella nostra formulazione per la sua importante funzione di scissione del destrano.
Il destrano è uno zucchero colloso creato ed utilizzato dai batteri del cavo orale per moltiplicarsi e proteggersi dal mondo esterno aumentando il volume della placca.
La destranasi rompe il destrano, impedendo così il suo utilizzo da parte dei batteri ed evitando la formazione della placca batterica.

scopri di più